Il nastro adesivo personalizzato è prodotto con film in polipropilene bi-orientato e adesivo hot melt o acrilico base acqua. I film hanno uno spessore che va dai 19 ai 50 micron e possono essere utilizzati per stampa flessografica fino a 8 colori e stampa rotocalco fino a 10 colori.
La nostra tecnologia permette di ottenere una qualità di stampa ad alta definizione, in positivo e negativo, fra il film e la massa adesiva (stampa reverse). Il metodo reverse protegge i colori ed i loghi stampati dalle abrasioni dovute all’uso e all’invecchiamento del nastro e ne garantisce una maggiore durata nel tempo.
L’elevata qualità di stampa permette di utilizzare i nastri adesivi personalizzati anche come veicolo pubblicitario, gadget, mezzo di comunicazione, promozione e codifica imballi. E’ possibile stampare con inchiostri oro e argento per impreziosire i propri imballi, mettere in risalto loghi, linee di prodotto di alta qualità, o per dare un tocco di originalità. Disponibili anche nastri colorati per garantire un’alta copertura di colore e brillantezza, realizzati con fondo colore stampato reverse.
La nostra anima ecologica ci impone però di proporre anche un nastro che sia il più possibile riciclabile: ecco il nostro scotch in carta personalizzabile con la stampa a colori dei vostri loghi.